Problemino Con Excel

M

Maurizio A

Salve mi chiamo Maurizio, o un problema che vorrei Riuscire a risolvere in Excel: Il Problema in Questione e questo : In un Foglio di excel o inserito "20 label" Numerate dall' 1 al 20 ; ora lo scopo di questo mio progetto sarebbe quello di Riuscire a Far Evidenziare di colore Giallo solo 10 Numeri , Presi a Caso di Volta in volta da quei 20.
il tutto pero' dovrebbe avvenire all'interno di una Macro o con L'ausiglio di un Tasto D'avvio Posizzionato sul foglio.
Come si fa'! Grazie a tutti coloro che riusciranno o vorranno darmi una mano in merito Saluti. Maurizio
 
I

isabelle

ciao Maurizio,

Sub test()
Dim Obj As OLEObject
For Each Obj In ActiveSheet.OLEObjects
If TypeOf Obj.Object Is MSForms.Label Then
Obj.Object.BackColor = RGB(255, 255, 204) 'yellow
End If
Next Obj
End Sub


--
isabelle



Le 2012-05-26 15:53, Maurizio A a écrit :
Salve mi chiamo Maurizio, o un problema che vorrei Riuscire a risolvere in Excel: Il Problema in Questione e questo :

In un Foglio di excel o inserito "20 label" Numerate dall' 1 al 20 ; ora lo scopo di questo mio progetto sarebbe

quello di Riuscire a Far Evidenziare di colore Giallo solo 10 Numeri , Presi a Caso di Volta in volta da quei 20.
 

Ask a Question

Want to reply to this thread or ask your own question?

You'll need to choose a username for the site, which only take a couple of moments. After that, you can post your question and our members will help you out.

Ask a Question

Top