Combinazione di numeri

S

samsaw

Buonasera a tutti, ho creato un file excel scrivendo dei dati basati su numeri; per esempio A 1 "1" A2 "2" A3 "3" A4 "4" e così via. Nella colonna, per esempio, D vorrei che mi venissero scritti i numeri in base a quello che scrivo. Provo a far un esempio un po' più preciso

Nella colonna A scrivo numeri che vanno da 1 a 100 e nella colonna C D E F e così via, scrivo io dei numeri a caso anch'esso da 1a 100 ma in ordine diverso. Se in C5 scrivo 10 vorrei che la cella D30 mi scrive 57 e così via per le altre colonne e righe..Altro esempio in C3 scrivo100 e nella cella D31 mi riscrive 57 ecc ecc..
Il tutto se è possibile senza aggiungere colonne..Cioè se creo colonne da A a F non vorrei aggiungere altre colonne tra essi e idem per le righe.Ho provato già la formula CERCA.VERT e specifico che in questo file ho usato la formattazione condizionale perché ho voluto dare dei colori specifici ad ognuno..
Se è complicato quello che chiedo vi mando la mia mail con il file..
 

Ask a Question

Want to reply to this thread or ask your own question?

You'll need to choose a username for the site, which only take a couple of moments. After that, you can post your question and our members will help you out.

Ask a Question

Similar Threads


Top